video suggerito
video suggerito

Un furgone pieno di scooter rubati e smontati per rivendere i pezzi: maxi sequestro a Giugliano

Il furgone è stato intercettato e sequestrato dalla Polizia Municipale di Giugliano; gli agenti hanno intercettato anche un altro furgone, carico di pneumatici usati, che stavano per essere smaltiti illecitamente.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione della Polizia Municipale di Giugliano, vasto e popoloso Comune dell'hinterland a Nord di Napoli, che ha portato al sequestro di un furgone carico di scooter rubati e smontati. In particolare, gli agenti della sezione di Polizia Giudiziaria, Edilizia, Ambiente e Commercio e quelli della sezione di Polizia Stradale, guidati dal vice comandante capitano Salvatore Borgese, hanno fermato il furgone: a bordo, tre motocicli rubati e smontati, al fine di rivenderne i pezzi; il proprietario di uno degli scooter rubati è stato rintracciato, mentre l'uomo alla guida del furgone è stato denunciato per ricettazione.

Nel corso delle operazioni, gli agenti della Polizia Municipale si sono imbattuti in un altro furgone, che destava sospetto, e si sono lanciati al suo inseguimento, fermandolo: all'interno, i poliziotti hanno rinvenuto numerosi pneumatici, che stavano per essere sversati illecitamente.

Immagine

Un plauso all'operazione della Polizia Municipale di Giugliano è arrivato dal sindaco, Nicola Pirozzi, che ha dichiarato: "Ringrazio i nostri agenti per il lavoro che svolgono tutti i giorni per rendere questa città più sicura. Ogni giorno un passo in più verso una città migliore".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views